Chi siamo

La nostra storia

L'attività di fabbro nasce verso la fine degli anni ’70. In quel periodo Olbia e la Gallura iniziavano ad espandersi visibilmente e ad abbellire le nuove costruzioni con arricchimenti di particolari inferriate, cancelli, ringhiere o balconate ma, non solo di questo; e anche all’interno delle abitazioni si comincia a richiedere l’esperienza e la professionalità che apportasse anche e non solo l’innovazione.

 

Le nostre realizzazioni iniziavano ad essere apprezzate sia in Olbia, sia in Gallura e la società che prima svolgeva la propria attività in città, ha dovuto pensare ad ingrandirsi e trasferirsi nella Zona Industriale per poter lavorare meglio.

 

L' azienda nasceva sotto il nome di "Carpenteria Metallica Zippi", i cui titolari erano il Sig. Gianni e suo fratello Antonio. Da Gennaio 2014 i due decidono di cessare il loro rapporto lavorativo come soci e di creare due nuove società separate.

Il sig. Gianni da vita quindi a "GIANNI ZIPPI FABBRO". 

Attualmente questa società è a conduzione famigliare composta da lui stesso che è il titolare e che cura la parte artistica, e da suo figlio Gabriele che cura la parte innovativa comprese le parti tecniche e progettuali. Insieme riescono a portarne avanti il buon nome per gli standard di qualità ora richiesti e necessari per meglio approcciarsi con i nuovi mercati del lavoro.

 

“Gianni Zippi fabbro” è in grado di offrire lavori artistici in ferro battuto di estrema bellezza e di fornire le migliori opere civilistiche per Residence, Alberghi, Edifici privati e Pubblici e di pubblica utilità quali per esempio: Palestre, Caserme, Ospedali, Scuole,  e quant’altro, senza trascurare le piccole manutenzioni dei privati.

 

Saremo lieti di indicarvi alcuni lavori da noi eseguiti e visibili da tutte le utenze al fine di fornirvi la possibilità di valutare con cognizione di causa quanto sin ora narrato, pertanto rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale ed ulteriore delucidazione che vorrete richiederci o per qualsiasi confronto.

Lo staff

Gianni Zippi

Tel. +39 3939208143

E-mail personale: zippigianfranco@gmail.com

Gabriele Zippi

Tel. +39 3895111153

E-mail personale: gzippi@alice.it

Contattateci

Gianni Zippi fabbro
Via Seychelles 16
Zona Industriale Settore 4
07026 Olbia
Numero di telefono: 0789 58745 0789 58745
Cellulare: 393 9208143
Fax: 0789 58745
Indirizzo e-mail:
Nome Immagine

disponibili anche su


Nome Immagine

oppure chiamaci con

Dove siamo

Il capannone in cui ci troviamo è occupato dalla nostra azienda, GIANNI ZIPPI FABBRO, ed un altra operante nello stesso settore. Gli ingressi sono comunque separati e differenti. Entrate al civico n. 16 di via Seychelles.

CHIEDETE DEL SIG. GIANNI O GABRIELE.

Clicca per ingrandire

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì08:00 - 13:00
14:30 - 17:30

Social

Nome Immagine Nome Immagine Nome Immagine Nome Immagine
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gianni Zippi fabbro di Zippi Gianfranco Via Seychelles 16, Zona Industriale Settore 4 07026 Olbia (OT) - Partita IVA:02553940905

Chiama

E-mail

Come arrivare